Delneri: «Juve-Milan? Nessuno parte avvantaggiato. Sullo Scudetto...»
Connettiti con noi

News

Delneri: «Juve-Milan? Nessuno parte avvantaggiato. Sullo Scudetto…»

Pubblicato

su

Le parole di Luigi Delneri, ex allenatore fra le altre della Juventus, sulla ripartenza tra Coppa Italia e Scudetto

L’ex tecnico della Juventus Luigi Delneri ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb della ripresa del calcio italiano, partendo dalla gara di Coppa Italia tra Juve e Milan. Ecco le sue dichiarazioni.

JUVE-MILAN – «Nessuno parte avvantaggiato ma la qualità della Juve è differente. Comunque non mi piacciono i cinque cambi, sono troppi. Le partite saranno allenanti, ma intense. Si giocherà di continuo. Sarà importante stare bene anche mentalmente. Fare allenamento è una cosa, poi in partita c’è anche lo stress e aumenta la fatica».

CORSA SCUDETTO – «La vittoria non dipende sempre dalla qualità ma anche da motivazioni, episodi. La Juve deve riconfermarsi campione d’Italia, la Lazio con Simone Inzaghi sta cercando di conquistare qualcosa di importante, non mollerà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.