Demiral Juve, l'Atalanta non molla: pronta la nuova offerta per il riscatto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Demiral Juve, l’Atalanta non molla: pronta la nuova offerta per il riscatto

Pubblicato

su

Demiral Juve, l’Atalanta non si arrende all’idea di lasciar andare il turco e prepara la nuova offerta per il riscatto. Le ultimissime

Come sottolineato dal Corriere dello Sport, l’Atalanta non ha alcuna intenzione di lasciarsi scappare Merih Demiral, nonostante la volontà di non riscattarne il cartellino ai 20 milioni di euro pattuiti la scorsa estate.

I bergamaschi sperano infatti in un piccolo sconto da parte della Juve, per preparare una nuova offerta da 14/15 milioni di euro. Un taglio comunque non indifferente per i bianconeri, anche se appare ormai chiaro che, riscatto o meno, il turco non rimarrà a Torino nella prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.