Demiral, nuova possibile destinazione. Il turco può salutare l'Italia
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Demiral, nuova possibile destinazione. Il turco può salutare l’Italia

Pubblicato

su

Per Merih Demiral si profila una nuova possibilità per il futuro. Il turco potrebbe salutare l’Italia nei prossimi mesi: le ultime

Tuttosport fa il punto sul futuro di Merih Demiral. Il turco, quasi sicuramente, non rimarrà all’Atalanta alla corte di Gian Piero Gasperini, ma bisogna valutare se i nerazzurri decideranno di riscattarlo per poi rivenderlo o non verseranno i 20 milioni pattuiti la scorsa estate.

Intanto, nel futuro del difensore, si apre una nuova possibilità. Il Newcastle sarebbe sulle tracce del giocatore, tra i nomi in cima alla lista per rinforzare la difesa. La Juve attende nuovi sviluppi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.