Deschamps: «Mbappé come Ronaldo? CR7 domina da anni» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Deschamps: «Mbappé come Ronaldo? CR7 domina da anni» – VIDEO

Pubblicato

su

Deschamps sul paragone Mbappé-Ronaldo: «Cristiano domina la scena del calcio da tantissimi anni. Vedremo come avrà fatto Mbappé»

Deschamps, ex giocatore della Juve ed allenatore in carica della Francia, ha parlato del paragone tra Cristiano Ronaldo e Mbappé in vista della sfida tra Francia e Portogallo.

«Ronaldo era l’idolo di Mbappé, come credo di tanti altri giovani calciatori. Fare un paragone tra i due è veramente complicato. Cristiano domina la scena del calcio da tantissimi anni. Non hanno la stessa età, vedremo come avrà fatto Mbappé nello stesso arco di tempo. Sono due giocatore che possono risolverti la partita da un momento all’altro, anche se Mbappé è più giovane. Parliamo comunque di due assoluti top player».

LEGGI ANCHE: Lloris esalta Ronaldo: «Straordinario, lo ammiro per la longevità» – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.