Lloris esalta Cristiano Ronaldo: «Quando te lo trovi davanti...» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Lloris esalta Cristiano Ronaldo: «Quando te lo trovi davanti…» – VIDEO

Pubblicato

su

Lloris esalta Ronaldo e le sue qualità: «Giocatore straordinario sempre pericoloso, lo ammiro per i record, la carriera e la longevità» – VIDEO

Hugo Lloris, estremo difensore del Tottenham e della Nazionale Francese ha parlato in conferenza stampa anche di Cristiano Ronaldo suo prossimo avversario nella sfida con il Portogallo:

«È un giocatore completo, sa fare tutto ed è sempre decisivo per la sua squadra. Fa la differenza praticamente in ogni partita. Lo ammiro per la sua carriera, i suoi record e la longevità. È un giocatore straordinario e quando te lo trovi davanti è sempre un pericolo, dovremo cercare di limitarlo collettivamente per vincere la partita»

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo negativo al Coronavirus: la conferma dal Portogallo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.