Designazioni, Orsato ancora a riposo dopo Inter-Juve: arbitrerà in Qatar - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Designazioni, Orsato ancora a riposo dopo Inter-Juve: arbitrerà in Qatar

Pubblicato

su

Il fischietto della sezione di Schio non scenderà, per la seconda giornata consecutiva, sui campi di Serie A. Daniele Orsarto sarà impegnato in Qatar

Chissà se i fulmini caduti nelle ultime settimane su Daniele Orsato lo seguiranno anche in Qatar. L’esperto fischietto di Schio sarà ancora tenuto a riposo dal designatore Rizzoli dopo le polemiche derivanti dall’arbitraggio di Inter-Juventus.

Ma per il fischietto 42enne non si tratterà di una punizione, quanto più di una bizzarra coincidenza. Infatti, come comunica una nota apparsa sul sito dell’AIA, Orsato è stato chiamato dalla federazione qatariota per dirigere una sfida della “Qatar Super League” a Doha il prossimo sabato 12 maggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.