Di Domenico punge la Juve:«Cambiati 4 allenatori in 4 anni,non è favorita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Domenico punge la Juve: «Cambiati 4 allenatori in 4 anni, non è favorita»

Pubblicato

su

Gianluca Di Domenico ha parlato di Juve e delle squadre di Serie A, soffermandosi sulla lotta Scudetto. Le sue parole

Gianluca Di Domenico, agente di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue parole sulla Serie A e sulle favorite Scudetto.

«Juventus? Negli ultimi anni ha cambiato 4 allenatori, non è – indipendentemente da Ronaldo – la favorita, sarà un campionato equilibratissimo dopo 15-20 anni, non si sa chi potrà vincerlo. Per me il Napoli rimane una squadra favoritissima per vincere il campionato, credo che possa farcela per la prima volta. Milan? Sicuramente lotterà per i primi posti ma non vedo una squadra che possa lottare fino all’ultima giornata di campionato. I nuovi acquisti si devono adeguare, bisogna trovare sintonia e capire come Giroud terrà i tempi. Vedo un Milan sicuramente favorito ma per vincere lo Scudetto devi avere una rosa ampia e compatta, vedo il Napoli più favorito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.