Di Gennaro deluso dalla Juve: «A centrocampo ne salvo soltanto uno»
Connettiti con noi

News

Di Gennaro deluso dalla Juve: «A centrocampo ne salvo soltanto uno»

Pubblicato

su

Antonio Di Gennaro ha parlato del centrocampo della Juventus e dei giocatori che fino a questo punto non l’hanno convinto

Antonio Di Gennaro è stato critico sul centrocampo bianconero, durante un intervento a TMW Radio. Le sue parole sulla Juventus.

«Ci sono stati investimenti importanti, ma Ramsey e Rabiot per ora non sono stati tali. Il centrocampo bisogna valutarlo nei nomi. McKennie migliorerà, salvo solo Bentancur, Arthur mi sembra da Juve ma al posto degli altri servirebbero altri nomi. Ci stanno i parametri zero, ma a livello tattico non si sono dimostrati all’altezza. Alla Juve non serve qualche prestazione, ma serve più continuità».

LEGGI ANCHE: Tacchinardi: «Juve al quarto posto? Non scherziamo! O prima o seconda»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.