Tacchinardi: «Juve al quarto posto? Non scherziamo! O prima o seconda»
Connettiti con noi

News

Tacchinardi: «Juve al quarto posto? Non scherziamo! O prima o seconda»

Pubblicato

su

Alessio Tacchinardi ha parlato della possibilità della Juve di riprendere posizione in classifica alla ripresa del Campionato

Alessio Tacchinardi ha parlato ai microfoni di TMW Radio della posizione in classifica della Juventus e della possibilità di arrivare ancora prima per la decima volta consecutiva. Le parole dell’ex centrocampista bianconero.

«È stata una brutta battuta d’arresto, sembrava una squadra in crescita ma credo che possa recuperare terreno. Ci può stare un po’ di deconcentrazione, ma a questi livelli devi stare il più possibile sul pezzo. La Juve mi era sembrata più solida e con uno spirito decisamente diverso. Rimane una squadra forte e che ha dimostrato di avere spirito. Quando si ripartirà, potrà dire ancora la sua. Quarto posto? Non scherziamo. O vince il campionato o arriva seconda».

LEGGI ANCHE: Infortuni Juve: Pirlo recupera 3 giocatori in vista dell’Udinese

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.