Italia, Di Lorenzo: «Sappiamo di essere forti, vogliamo dimostrarlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia, Di Lorenzo: «Sappiamo di essere forti e vogliamo dimostrarlo»

Pubblicato

su

Le parole di Di Lorenzo, terzino dell’Italia, prima del calcio d’inizio del match contro la Macedonia del Nord: le dichiarazioni

Giovanni Di Lorenzo ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del calcio d’inizio della partita Macedonia del Nord-Italia. Ecco cosa ha detto il terzino.

PREPARAZIONE – «Abbiamo lavorato questi giorni tanto per cercare di capire subito cosa vuole Spalletti. C’è stata grande disponibilità da parte di tutti. Siamo contenti di questi giorni di lavoro e adesso dobbiamo cercare di mettere in campo quello che abbiamo provato».

SPALLETTI – «Spalletti ha toccato tasti importanti in questi giorni. Appartenenza, voglia di vestire questa maglia, questo è alla base di tutto. Stasera sarà difficile, ma dobbiamo partire da questi valori e poi mettere in campo le nostre qualità. Sappiamo di avere qualità e cercheremo di metterla in campo stasera».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE A DI LORENZO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.