Di Maria Allegri, il retroscena: «Rapporto già sfilacciato, ora...»
Connettiti con noi

News

Di Maria Allegri, spunta il retroscena: «Rapporto già sfilacciato, ora…»

Pubblicato

su

Di Maria Allegri, spunta il retroscena: «Rapporto già sfilacciato dopo soli pochi mesi di lavoro insieme, ora…»

All’indomani della sconfitta di Monza, la Gazzetta dello Sport in edicola fa il punto anche sul rapporto di Allegri con il resto del gruppo. In particolare con Di Maria, che sembra già non seguire più il tecnico.

Allegri, si legge, lo aspettava come manna per risollevare la squadra con la sua qualità, il Fideo però ha giocato svogliato e con la testa già alla nazionale. Dopo pochi mesi il rapporto tra i due sembra essersi già sfilacciato, complice la gestione del giocatore durante l’infortunio. Di Maria avrebbe preferito più cautela, aver affrettato il rientro lo ha costretto a un nuovo stop. L’argentino però potrebbe essere il primo ma non l’ultimo a prendere distanza dal tecnico.

DISASTRO annunciato a Monza: Di Maria espulso, Allegri sempre più solo. Si è toccato il FONDO?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.