Di Maria si è preso la Juve! Assist e non solo: Allegri può sorridere
Connettiti con noi

News

Di Maria si è già preso la Juve! Assist e non solo: Allegri può sorridere

Pubblicato

su

Di Maria si è già preso la Juve! Assist e non solo: Allegri può sorridere grazie all’arrivo dell’esperto argentino

«El Fideo è troppo forte, anche se sai cosa farà, non riesci comunque a prenderlo. Gli piace andare sul sinistro, tocca talmente tante volte la palla che non sai quando parte». Paul Pogba e tutto il mondo Juventus è già incantato da Angel Di Maria. L’esterno argentino è stato il miglior in campo nella prima apparizione della stagione, in amichevole contro il Chivas, e già dai primi giorni di allenamento alla Continassa ha conquistato Massimiliano Allegri, lo staff bianconero e i compagni di squadra. Grande tecnica, dribbling e assist: l’ex Paris Saint-Germain ha subito messo in mostra tutto il proprio repertorio dimostrando anche un’ottima condizione fisica. In altre parole, il Fideo si è già preso la Juve.

Grandi giocate, stop, finte, l’angolo da cui nasce il gol di Da Graca. All’argentino è mancato solo il gol all’esordio con la maglia bianconera, spazzando subito via i dubbi riguardanti la sua età e le motivazioni tutte rivolte al Mondiale di novembre e dicembre con l’Argentina. Di Maria porterà alla Juventus e a Massimiliano Allegri l’imprevedibilità offensiva che è tanto mancata nel corso dell’ultima stagione, e soprattutto tanti assist per Dusan Vlahovic. Il bomber serbo non sarà più solo e potrà contare sulla classe e le giocato dell’ex PSG. Il nuovo tridente bianconero sta nascendo nel segno di Di Maria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.