Pagelle Juve Chivas: Di Maria incanta, i giovani subito decisivi
Connettiti con noi

News

Pagelle Juve Chivas: Di Maria incanta, i giovani subito decisivi

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la prima amichevole del summer tour: pagelle Juve Chivas

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la prima amichevole del summer tour: pagelle Juve Chivas. LA CRONACA DEL MATCH

TOP: Di Maria

FLOP: /

VOTI

SZCZESNY 6.5: chiamato poche volte a grandi interventi, si fa sempre trovare pronto. (Dal 45′ PERIN 7: chiamato più volte ad una risposta rispetto al collega).

CUADRADO 7: buona prova sia in fase difensiva che in fase offensiva. (Dal 45′ BARBIERI 7: tanta grinta quando, nella ripresa, la “formazione sperimentale” deve proteggere il vantaggio. Grande strappo nel 2-0).

GATTI 7: all’esordio non tradisce l’emozione e contribuisce a tenere inviolata la porta quando è in campo. (Dal 45′ RUGANI 6.5: contribuisce a tenere inviolata la porta bianconera).

DANILO 7: provato nel ruolo di centrale non tradisce le aspettative. Sempre pronto nell’intervento, in anticipo o in recupero. (Dal 45′ BREMER 7: fa sentire subito la sua potenza fisica, decisiva quando il Chivas decide di accelerare).

ALEX SANDRO 6.5: tante buone giocate finchè è in campo. (Dal 45′ PELLEGRINI 6.5: tanta personalità nel corso dei 45 minuti in cui si fa vedere).

POGBA 7: si intende subito con i nuovi/vecchi compagni, sfiorando il gol con un gran tiro dalla distanza dopo pochi minuti. (Dal 45′ SOULE’ 6.5: insolita posizione da mezz’ala, se la cava).

LOCATELLI 7: messo in regia non fatica nel dettare i tempi. (Dal 45′ ROVELLA 7: per lui meno compiti di impostazione e più di rottura del gioco. Entra nell’azione del 2-0).

FAGIOLI 7: tra i più positivi nella prima frazione, sfiora il gol meraviglia da centrocampo, con il pallone che passa a pochi centimetri dal palo. (Dal 45′ ZAKARIA 6.5: il suo compito principale è di far legna a centrocampo e risulta decisivo).

DI MARIA 7.5: stop, finte, batte l’angolo da cui nasce il gol di Da Graca. Al Fideo manca solo il gol, ma fa vedere si essere subito sulla strada giusta. (Dal 45′ COMPAGNON 7: gran gol che chiude i conti: finta e destro da vedere e rivedere).

DA GRACA 7: una rete da vero rapinatore dell’area, una zampata che sblocca il match e vale la prima rete della nuova stagione. (Dal 45’CUDRIG 6.5: pochi palloni veramente giocabili, si sacrifica).

KEAN 6.5: non precisissimo in fase realizzativa, ma se la cava con una prestazione nel complesso sufficiente. (Dal 45′ AKE’ 6.5: sempre una spina nel fianco quando ha il pallone tra i piedi).

ALLEGRI 7: primo tempo di grande qualità bianconera, con un 4-3-3 a trazione offensiva che dà tante indicazioni importanti. Nella ripresa lancia in campo tanti giovani e la sua Juve tiene bene, trovando anche il raddoppio. Prima uscita con buoni risultati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.