Di Maria Juve: atterrato a Caselle! Inizia l'avventura in bianconero - VIDEO
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Di Maria Juve: è atterrato a Caselle! Inizia l’avventura in bianconero – VIDEO

Pubblicato

su

Di Maria Juve: è atterrato a Caselle! Inizia l’avventura in bianconero del calciatore argentino. Ecco le immagini – VIDEO

(inviato a Caselle)Angel Di Maria è atterrato intorno alle ore 23 all’aeroporto di Caselle, muovendo così i primi passi nella sua nuova avventura alla Juventus. Dopo una lunga trattativa, l’argentino ha scelto i colori bianconeri dopo la fine della sua esperienza al Psg.

Questa notte, dunque, l’arrivo nel capoluogo piemontese, nella mattinata di domani il Fideo si sottoporrà alle visite mediche di rito per poi passare alla firma sul contratto. Queste le immagini raccolte da Juventusnews24 dell’arrivo di Di Maria.

Ore 23.05 – Angel Di Maria ha fatto il suo ingresso al Training Center alla Continassa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.