Di Maria Juve (Tuttosport), blitz a Parigi! Manca solo questo per chiudere
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Di Maria Juve (Tuttosport), blitz a Parigi! Manca solo questo per chiudere

Pubblicato

su

Di Maria Juve, blitz bianconero a Parigi per chiudere l’affare. Per la fumata bianca c’è ancora un dettaglio che va sistemato

Stando a quanto riportato da Tuttosport, in queste ore ci sarà un blitz a Parigi, in concomitanza con la finale di Champions, per chiude l’acquisto di Angel Di Maria. Un collaboratore di Cherubini è pronto a volare in Francia per risolvere gli ultimi dettagli.

L’argentino è convinto della destinazione bianconera, ma ci sono ancora degli aspetti da sistemare. Se per l’ingaggio (7/8 milioni più bonus) le due parti sembrano d’accordo, c’è ancora qualche discordanza sulla durata del contratto: El Fideo chiede un solo anno, la Juve vorrebbe arrivare almeno a due per usufruire del Decreto Crescita. C’è però fiducia che la fumata bianca possa arrivare a breve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.