Di Maria Juve (Gazzetta), società infastidita. Offerta da dentro o fuori
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Di Maria Juve (Gazzetta), società infastidita. Offerta da dentro o fuori

Pubblicato

su

Di Maria Juve, società bianconera infastidita dalla situazione. Ultima offerta da dentro o fuori per il Fideo: i dettagli

La Juve è infastidita dal comportamento tenuto da Angel Di Maria. Ai bianconeri non è piaciuta la mossa del Fideo, che continua a prendere tempo in attesa di avere una risposta dal Barcellona prima di decidersi.

Come sottolinea la Gazzetta, il club vuole una risposta nelle prossime ore e per questo ha presentato un’offerta da dentro o fuori al giocatore: un anno di contratto, come richiesto da lui, a 5,5 milioni di euro più bonus. Prendere o lasciare. E nel secondo caso, la prima alternativa sarebbe Domenico Berardi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.