Di Maria Juve, è fatta: decisivo il blitz dell'agente. Ultimissime sul Fideo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Di Maria Juve, è fatta: decisivo il blitz dell’agente. Arrivo in Italia e visite: ULTIME

Pubblicato

su

Di Maria Juve, è fatta: decisivo il blitz dell’agente. Arrivo in Italia e visite: ULTIME notizie sul futuro del Fideo

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, è fatta per il trasferimento di Angel Di Maria alla Juve. Decisivo un blitz in Italia del suo agente, che ha definito gli ultimi dettagli dell’operazione.

Da lunedì in poi ogni giorno è buono per l’annuncio ufficiale. Per vedere Di Maria alla Continassa, invece, servirà aspettare un po’ di più: avendo giocato con l’Argentina fino a giugno, il Fideo resterà ancora un po’ in vacanza. Non c’è ancora una data sicura, ma comunque l’argentino sarà a Torino settimana prossima per visite mediche, firme e conferenza stampa di presentazione in grande stile. Poi dall’11 al lavoro agli ordini di Allegri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.