Di Maria: «Gli assist mi fanno felice. C'è una cosa in cui migliorare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Maria a Sky: «Gli assist mi fanno felice. C’è una cosa in cui migliorare»

Pubblicato

su

Angel Di Maria, esterno offensivo della Juve, ha parlato dopo la vittoria contro il Maccabi: le sue dichiarazioni

Angel Di Maria ha parlato a Sky Sport.

Le dichiarazioni dopo Juve-Maccabi.

VITTORIA E ASSIST – «A livello personale non noto differenze, l’importante è il gruppo. Ho aiutato la squadra a vincere, abbiamo fatto 3 gol per due gare consecutive. Abbiamo lottato per cambiare risultato».

GRANDE GARA – «Cerco di fare il mio lavoro, di fare quello che mi rende felice ovvero fare assist come ho sempre detto. Mi piace rendere felici i miei compagni. Volevo giocare così, ora lavoriamo per segnare ancora più gol e creare più opportunità».

PARTITA DIFFICILE – «Lo sapevamo, hanno fatto una bella partita con PSG e Benfica. Hanno giocatori importanti ma abbiamo fatto un’ottima partita, al ritorno dobbiamo stare attenti ai contropiedi».

ASSENZA CON IL MILAN – «Mi dispiace tantissimo ma l’ho meritato. Mi dispiace per quanto successo, è stata una mancanza di rispetto. Ma sono errori, sono umano e cercherò di non ripeterlo. Spero che i ragazzi facciano bene contro il Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.