Connettiti con noi

News

Di Maria Juve: il Fideo abbraccia Vlahovic, Nedved e Cherubini – VIDEO

Pubblicato

su

Di Maria Juve: il Fideo abbraccia Vlahovic, Nedved e Cherubini nel suo primo giorno a Torino come nuovo giocatore bianconero – VIDEO

Sul proprio canale YouTube la Juventus ha caricato un video contenente tutti i retroscena dei primi due giorni a Torino di Angel Di Maria.

Tanti i momenti curiosi, tra i quali il dialogo in macchina con l’autista che da Caselle ha portato Di Maria e sua moglie alla Continassa: «Capisco un po’ l’italiano grazie a Marco Verratti, parlava spagnolo e italiano. Anche Sirigu lo parlava. Buffon? Sì, lui solo in italiano. Abbiamo due figlie, per questo adesso ci vedi così tranquilli: quando ci sono loro cambia tutto!» ha detto il Fideo.

Poi un primo contatto con i dirigenti della Juventus e con i compagni di squadra presenti al training center bianconero.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.