Di Maria alla Juve: nuovi contatti. Può arrivare a una condizione

di maria
© foto www.imagephotoagency.it

Nuovo grande colpo per la Juventus? Potrebbe riaprirsi, a sorpresa, la pista Angel Di Maria. Ecco gli scenari e le ultimissime notizie

La Juventus torna alla carica per Angel Di Maria. Il centrocampista argentino è un vecchio pallino del club bianconero che potrebbe tornare in auge. Juve e PSG potrebbero parlare del futuro di Blaise Matuidi e nei discorsi potrebbe essere inserito anche quello per il Fideo. Secondo “Eurosport” il possibile approdo di Neymar al PSG con conseguente assalto del Barça per Dybala potrebbe spingere la Juve a lanciare l’assalto a Di Maria.

L’argentino, come detto, è un vecchio pallino dei bianconeri. Il giocatore può agire da mezz’ala ma anche da esterno sinistro offensivo e da trequartista. Il PSG chiede 70 milioni di euro per la sua stella argentina e la Juve, se dovesse incassare oltre 100 milioni di euro dal Barça per Dybala, potrebbe reinvestire parte del denaro incassato per il Fideo. Dovranno incastrarsi molte tessere ma il mosaico è chiaro. Se Neymar dovesse lasciare il Barcellona per il PSG potrebbe scatenarsi un vero e proprio effetto domino in Europa.

Articolo precedente
matuidiMatuidi chiama la Juventus: «Tutto può succedere»
Prossimo articolo
moise keanKean e il futuro: la rinuncia a Schick cambia i piani della Juve