Di Maria alla Juve: nuovi contatti. Può arrivare a una condizione - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Di Maria alla Juve: nuovi contatti. Può arrivare a una condizione

Pubblicato

su

Nuovo grande colpo per la Juventus? Potrebbe riaprirsi, a sorpresa, la pista Angel Di Maria. Ecco gli scenari e le ultimissime notizie

La Juventus torna alla carica per Angel Di Maria. Il centrocampista argentino è un vecchio pallino del club bianconero che potrebbe tornare in auge. Juve e PSG potrebbero parlare del futuro di Blaise Matuidi e nei discorsi potrebbe essere inserito anche quello per il Fideo. Secondo “Eurosport” il possibile approdo di Neymar al PSG con conseguente assalto del Barça per Dybala potrebbe spingere la Juve a lanciare l’assalto a Di Maria.

L’argentino, come detto, è un vecchio pallino dei bianconeri. Il giocatore può agire da mezz’ala ma anche da esterno sinistro offensivo e da trequartista. Il PSG chiede 70 milioni di euro per la sua stella argentina e la Juve, se dovesse incassare oltre 100 milioni di euro dal Barça per Dybala, potrebbe reinvestire parte del denaro incassato per il Fideo. Dovranno incastrarsi molte tessere ma il mosaico è chiaro. Se Neymar dovesse lasciare il Barcellona per il PSG potrebbe scatenarsi un vero e proprio effetto domino in Europa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.