Di Maria: «La Juve è una nuova tappa, sono felice. Fin dal primo giorno...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Maria: «La Juve è una nuova tappa, sono felice. Fin dal primo giorno…»

Pubblicato

su

Di Maria: «La Juve è una nuova tappa, sono felice. Fin dal primo giorno…». Le prime parole dell’esterno argentino

Angel Di Maria è intervenuto ai microfoni di Juventus TV. Di seguito le sue parole.

NUOVA TAPPA – «Si grazie mille per il benvenuto. È una nuova tappa per me. Sono molto, molto felice. Dal momento in cui ho detto sì, l’ho visto fin dal primo giorno tutte le persone sono diventate come una famiglia, che si prende sempre cura di te e la verità è che sono molto felice».
 
JUVE – «Cosa significa? Tutto. Sono stato nelle migliori squadre di ogni Paese, mi mancava l’Italia e la migliore è la Juve, i più grandi, ero impaziente di arrivare. So che l’anno scorso non si è vinto titoli, voglio provare a vincere tutto e per questo ho detto sì».
 
OBIETTIVI – «Mettermi alla prova è il mio obiettivo, essere in grado di superare i limiti e migliorare. Vogli continuare a provarci, facendo assist, gol ,vincendo titoli, venendo alla Juve ho la possibilità di farlo, spero di poter fare tutto questo»
 
NUMERO – «22 perché l’ho indossato a Madrid, mi ha ricordato la vittoria della Champions e anche la Juve vuole vincere la Champions. Siccome era libero lo volevo di nuovo. Il bianconero, colori che mia moglie ama, il 22 è il giorno in cui è nata mia figlia»
 
PROMESSA – «L’unica cosa che posso promettere è impegno e sacrificio per vincere, darò sempre il massimo, questo non mancherà mai, speriamo di poter vincere tutto».
                                                                  

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.