Diawara positivo al Covid-19: l'annuncio del giocatore
Connettiti con noi

News

Diawara positivo al Covid-19: l’annuncio del giocatore

Pubblicato

su

Un altro positivo in Serie A: si tratta di Diawara. Il giocatore della Roma è tornato con il Covid-19 dal ritiro della Nazionale

Il centrocampista della Roma Amadou Diawara ha contratto il Covid-19 in Nazionale. Ad annunciarlo è stato lo stesso giocatore con un post sui social. Si allunga dunque la lista di giocatori positivi al Coronavirus.

«Ciao a tutti, stamattina ho effettuato il tampone di rientro dalla Nazionale, purtroppo sono risultato positivo al Covid-19. Voglio rassicurare tutte le persone che mi conoscono, per fortuna mi sento bene, ma come ovvio dovrò rispettare il periodo di quarantena. Spero di poter tornare a disposizione del mister prima possibile!».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.