Dimissioni Bartomeu: la voce a pochi giorni da Juve-Barcellona
Connettiti con noi

News

Dimissioni Bartomeu: la voce dalla Spagna a pochi giorni da Juve-Barcellona

Pubblicato

su

Dimissioni Bartomeu: la voce dalla Spagna a pochi giorni da Juve-Barcellona. Questa la situazione sul presidente blaugrana

L’edizione odierna di Sport ha rilanciato una voce clamorosa proveniente dalla Spagna. Josep Maria Bartomeu, presidente del Barcellona, potrebbe dimettersi come segno di protesta contro il Governo catalano.

Esso, infatti, avrebbe respinto la richiesta del Barça di posticipare il referendum dell’1 e 2 novembre al 15 novembre (organizzato per votare la sfiducia al presidente blaugrana). Questa era una precisa richiesta del club per garantire maggiore sicurezza ai soci in questa emergenza Coronavirus. «Non saremo complici di queste sciocchezze. La vita delle persone è più importante, perché ci sarà sempre tempo per votare», aveva dichiarato ieri a Sport una fonte del club.

Per questo motivo, dinanzi a questa situazione, Bartomeu potrebbe proporre a tutti i suoi soci di presentare le dimissioni di tutti durante il prossimo consiglio di amministrazione del Barcellona.

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve 26 ottobre: le notizie in tempo reale

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.