Pique si scaglia contro Bartomeu «Su questo sono in totale disaccordo»
Connettiti con noi

News

Pique si scaglia contro Bartomeu «Su questo sono in totale disaccordo»

Pubblicato

su

Il difensore del Barcellona Gerard Pique ha parlato della sua riduzione dello stipendio e di alcune decisioni che non gli sono piaciute da parte della dirigenza blaugrana

Gerard Pique, difensore e bandiera del Barcellona, ha espresso parole forti nei confronti della dirigenza blaugrana, in riferimento alla riduzione degli stipendi che sta avvenendo nella società catalana. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a La Vanguardia.

«Il club ha comunicato, a me a agli altri giocatori, che a seguito della pandemia il club ne risentirà parecchio economicamente e in questa situazione il Barça è al di sopra di ogni persona. Questo perché il Barça mi ha dato tutto, quindi mi sono messo a disposizione. Mi dicono che i soldi a cui rinuncerò adesso torneranno in futuro. Faremo i conti e proporrò una somma. A titolo personale ogni giocatore è libero di accettare la proposta formulata dal club. Altra cosa è che ti obblighino a farlo e lo facciano nei modi in cui lo hanno fatto. Ed è su questo che sono in totale disaccordo. Lo hanno fatto quando molti giocatori erano impegnati con le rispettive nazionali, mettendoci nella stessa situazione di tutti i dipendenti».

LEGGI ANCHE: Bolla Juve: ultimo giorno di isolamento al J Hotel, attesa per Ronaldo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.