Dino Zoff: «I bianconeri hanno tutte le possibilita' per ribaltare il risultato»
Connettiti con noi

News

Dino Zoff: «I bianconeri hanno tutte le possibilita’ per ribaltare il risultato»

Pubblicato

su

L’ex portiere della Juventus Dino Zoff, ha risposto ad alcune domande sul passaggio del turno di Champions League dei bianconeri

L’ex portiere della Juventus e della Nazionale Italiana Dino Zoff, ha risposto ad alcune domande sul club bianconero e sulla possibilità di passare il turno di Champions. Di seguito quanto rilasciato ai microfoni Radio Onda Libera.

PERIODO DIFFICILE – «Un attimo di difficolta’ c’e’, innegabilmente. Pero’ ha grandi potenzialita’ e puo’ tornare a dettare legge come ha saputo fare in questa stagione. Capita in un momento delicato dell’annata ed e’ chiaro che serve una Juve pienamente ritrovata».

HANNO TUTTE LE POSSIBILITA’ – «Pur riconoscendo il valore degli spagnoli, i bianconeri hanno tutte le possibilita’ per ribaltare il risultato dell’andata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.