Donnarumma Juve, ritorno di fiamma per l'estate! Ma c'è un problema
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Donnarumma Juve, ritorno di fiamma per l’estate! Ma c’è un problema

Pubblicato

su

Donnarumma Juve, nuove voci su un interesse bianconero verso il portiere. Ma c’è un problema sul suo possibile acquisto

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i recenti errori commessi potrebbero presto spingere Gianluigi Donnarumma a lasciare il PSG per fare ritorno in Italia, dove ad aspettarlo ci sarebbe proprio la Juve.

I bianconeri, che già la scorsa estate lo avevano tentato prima del clamoroso trasferimento in Francia, non avrebbero mai smesso di cullare l’idea di un suo acquisto. Per il quale c’è però un problema. L’ingaggio percepito è infatti molto elevato per le casse del club, che per usufruire delle attuali norme sul Decreto Crescita dovrebbe aspettare che il portiere abbia il domicilio all’estero anche nel 2023.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.