Doppietta Portanova: che impatto in Juve-Novara - VIDEO
Connettiti con noi

News

Doppietta Portanova: che impatto del centrocampista in Juve-Novara – VIDEO

Pubblicato

su

portanova

Portanova entra in campo e illumina: Pirlo gli concede una trentina di minuti, il centrocampista li sfrutta alla perfezione. Due gol e ottime giocate

Manolo Portanova sfrutta alla grandissima l’occasione concessagli da Andrea Pirlo nell’amichevole Juve-Novara alla Continassa. Numero 39 sulla schiena, entrato in campo al 63′ al posto di Alex Sandro, al classe 2000 non tremano le gambe e realizza i gol del 4-0 e del 5-0 finale.

Prima il diagonale vincente al 91′ sull’assist perfetto del solito Rodrigo Bentancur, una manciata di minuti più tardi ecco la zampata vincente sulla conclusione di Nicolussi Caviglia dopo il traversone basso di Pellegrini. In sostanza: una giornata da ricordare per Portanova. Pirlo può sorridere.

LEGGI ANCHE: Juve-Novara 5-0: gol e buoni segnali nella primissima di Pirlo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.