Douglas Costa vede l'Ajax, De Sciglio presto in gruppo: le ultime
Connettiti con noi

News

Douglas Costa vede l’Ajax, De Sciglio presto in gruppo: le ultime

Pubblicato

su

In conferenza stampa Massimiliano Allegri ha dato alcuni aggiornamenti sul recupero dei vari infortunati in casa Juventus

Si avvicina la fase cruciale della stagione: in casa Juventus si volge lo sguardo verso l’infermeria per avere percezione delle reali forze a disposizione per il rush finale. Queste le indicazioni date da Massimiliano Allegri sugli infortunati nel corso dell’ultima conferenza stampa.

Le sue parole: «Cuadrado l’ho visto stamattina meglio del solito, pensavo peggio. Purtroppo è fuori dalla lista e lo avremmo solo alla fine, De Sciglio martedì inizierà a lavorare e Douglas Costa dovrebbe rientrare per la prima partita di Champions, altrimenti lo avremo per il ritorno. Barzagli e Khedira appena avranno l’ok dai medici potranno rientrare in gruppo. Per Sami è stata un’annata sfortunata e vedremo in che condizioni sarà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.