Douglas Costa alla Juve? Lui si rilassa con la sua Luisa – FOTO

douglas costa
© foto Instagram

Douglas Costa alla Juve: il brasiliano ha già fatto sapere agli amici di andare via da Monaco, Marotta in azione per trovare l’accordo col Bayern e intanto il brasiliano si rilassa

In attesa di conoscere quale sarà la sua prossima destinazione, Douglas Costa in vacanza si rilassa con la sua dolce metà, la bella Luisa Ramos. Agli amici stretti ha già fatto sapere di volersene andare da Monaco di Baviera e fosse per lui sarebbe già a Torino. L’intesa per l’ingaggio con i bianconeri infatti c’è e  Marotta pare anche aver trovato la quadra col Bayern (Douglas Costa: accordo trovato col Bayern).

La foto postata su Instagram dal brasiliano con la moglie fa il giro del web e viene tempestata di commenti dai tifosi bianconeri che chiamano a gran voce Costa alla Juve. Dopo un’annata piuttosto deludente a livello personale (per le poche presenze con la squadra di Ancelotti e qualche fastidio muscolare) è infatti arrivato il momento del relax.

Luisa (o Louisa per dirla alla brasiliana) da un anno è sposata col giocatore brasiliano e potrebbe arricchire la gallery delle già numerose wags bianconere. A differenze di altre però è piuttosto riservata e poco “social”, tanto che le uniche traccie che si ritrovano sono merito del marito. Ma a Torino potrebbe cambiare abitudini.

❤️

A post shared by ⚡️DC11⚡️ (@douglascosta) on

Minha vida me trouxe um bolo de pote de churros da @donamaricotaa #donamaricotapelomundo

A post shared by ⚡️DC11⚡️ (@douglascosta) on

Minha linda guerreira @lou.ramos 😍

A post shared by ⚡️DC11⚡️ (@douglascosta) on

#oktoberfest @lou.ramos

A post shared by ⚡️DC11⚡️ (@douglascosta) on

Articolo precedente
j villageJ Village a Continassa, ecco come sarà la nuova sede Juve
Prossimo articolo
raiolaRaiola su Donnarumma: «Juve? Ecco perchè il mancato rinnovo»