Douglas Costa, la strada verso l'Atletico è tutta in salita: le ultime
Connettiti con noi

News

Douglas Costa, la strada verso l’Atletico è tutta in salita: le ultime

Pubblicato

su

L’esterno brasiliano continua ad allenarsi a parte alla Continassa. In giornata ulteriori accertamenti, ma Douglas Costa rischia di non esserci per l’Atletico

Sprint, capacità di saltare l’uomo, assist: tre ingredienti che avrebbero fatto tutti molto comodo la notte del 12 marzo. solo che Douglas Costa rischia di non esserci per la gara di ritorno contro l’Atletico Madrid.

L’esterno brasiliano continua ad allenarsi a parte alla Continassa: tra oggi e domani verrano fatte ulteriori valutazioni per verificarne meglio le condizioni. La flebile speranza, in questo momento, è quello di poterne disporre a gara in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.