Douglas Costa alla Juventus, Dybala e Benatia lo accolgono - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Douglas Costa alla Juventus, Dybala e Benatia lo accolgono – FOTO

Pubblicato

su

Douglas Costa è arrivato in serata a Torino: domani le visite mediche e la firma con la Juventus. Il saluto social di Dybala e Benatia

Douglas Costa tra poche ore diverrà ufficialmente un calciatore della Juventus. Intorno alle 21.30 l’aereo su cui viaggiava il brasiliano del Bayern Monaco è atterrato all’aeroporto di Caselle, Torino, dove è stato accolto da diversi tifosi bianconeri. Insieme a Douglas Costa sul volo c’erano la moglie, i dirigenti bianconeri Marotta, Paratici e Lombardo e l’agente Giovanni Branchini. Nella giornata di domani il calciatore sosterrà le visite mediche al centro J-Medical prima della firma sul contratto e l’annuncio dell’acquisto ufficiale. Annuncio che potrebbe arrivare intorno alle 17 di domani e il brasiliano potrebbe così aggregarsi al gruppo di Allegri impegnato a Vinovo nella seconda seduta del mercoledì. Attraverso i social network, intanto, sono arrivati i saluti di due nuovi compagni di squadra del brasiliano, come Mehdi Benatia (che ha anticipato i canali social bianconeri) e Paulo Dybala. Quest’ultimo, attraverso il proprio account Twitter, ha accolto così il nuovo acquisto: «Benvenuto fratello», mentre il brasiliano ha risposto con un: «Grazie, maestro!». Primi tweet in salsa bianconera in attesa di aggregarsi insieme al gruppo bianconero in queste settimane agli ordini di Massimiliano Allegri prima della nuova stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.