Douglas Costa alla Juve: pronti 30 milioni - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Douglas Costa alla Juve: pronti 30 milioni

Pubblicato

su

Il brasiliano del Bayern Monaco è in cima alla lista dei desideri della Juventus. Pronto il blitz in Baviera per Douglas Costa

Sono due le priorità della Juventus sul mercato: ingaggiare un nuovo centrocampista che possa aggiungere fisicità al reparto e ingaggiare un nuovo esterno d’attacco che possa aumentare il tasso tecnico della squadra. Per il primo si pensa a N’Zonzi, per il secondo si valuta Douglas Costa. L’esterno brasiliano classe 1990 del Bayern Monaco è un obiettivo del mercato estivo dei bianconeri e i buoni rapporti con il club bavarese potrebbero favorire il buon esito delle trattative.

LA JUVENTUS VUOLE DOUGLAS COSTA – La Juventus continua a seguire Bernardeschi, Di Maria e Keita ma Douglas al momento è in pole. Secondo “Tuttosport” la Juve è pronta ad affondare il colpo per il giocatore, mettendo sul piatto 30 milioni di euro più bonus. L’affare non è ancora chiuso e i bianconeri dovranno guardarsi dalla concorrenza di Barcellona, PSG e Liverpool. Il giocatore brasiliano non sembra rientrare nei piani di Ancelotti e verrebbe volentieri in Italia. La Juve ha cresciuto ulteriormente il suo appeal e Costa, in caso di intesa tra Bayern e Vecchia Signora, difficilmente direbbe di no.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.