Douglas Costa, prove di Juve: firma cappello e maglia. Poi sul futuro... - FOTO e VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Douglas Costa, prove di Juve: firma cappello e maglia. Poi sul futuro… – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

Il brasiliano ha firmato una maglia e un cappellino della Juve. Prove di Juventus per Douglas Costa? Foto e video

La Juventus ha un grande obiettivo per l’attacco: Douglas Costa! Il brasiliano del Bayern Monaco è uno dei nomi cerchiati in rosso sull’agenda di Marotta e Paratici. Il giocatore vuole cambiare aria e difficilmente proseguirà la sua avventura in Baviera. Douglas non rientra nei piani di Carlo Ancelotti che gli ha preferito spesso e volentieri Robben e Ribery. L’arrivo di Gnabry, già ufficiale, quello probabile di Sanchez, il riscatto di Coman e la permanenza di Robben e Ribery spinge il brasiliano ex Shakhtar a prendere in considerazione altre ipotesi.

Douglas Costa vuole la Juve e ha già un’intesa di massima con la Vecchia Signora. Pronto un contratto di 4 anni a 5 milioni di euro a stagione. L’altro ieri il giocatore si è lasciato andare a una mezza risposta sul suo possibile passaggio alla Juventus e oggi arriva un altro piccolo segnale che spinge il giocatore verso la Vecchia Signora. Douglas, attualmente negli States, ha disputato una partita di beneficenza. Al termine della gara ha firmato una maglia della Juventus indossata da una bambina. Dopo la maglia ha messo la firma anche su un cappello con la scritta «fino alla fine». Come se non bastasse il giocatore è andato via annuendo e con un sorriso stampato sul viso a chi gli chiedeva del trasferimento alla Juve. I dettagli molte volte fanno la differenza.

https://www.facebook.com/Juventibus/videos/807082519450039/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.