Douglas Costa via dalla Juve? Non c'è fretta: ecco perchè
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Douglas Costa via dalla Juve? Non c’è fretta: ecco perchè

Pubblicato

su

Douglas Costa è uno dei calciatori che potrebbe lasciare la Juve: il mercato europeo chiude il 5 ottobre, ma non c’è fretta

Il calciomercato Juve è in attesa dell’ultimo colpo per chiudere la sessione che ha portato a Torino tanti calciatori giovani in un’opera di svecchiamento, ideale per il nuovo corso inaugurato con Andrea Pirlo.

Tiene banco però anche la questione cessioni. Uno degli inidiziati potrebbe essere Douglas Costa: per lui sarebbero arrivate richieste dalla Cina e dal Qatar ma al momento nessuna offerta concreta. Il mercato in Italia chiude il 5 ottobre, ma niente fretta: il calciomercato asiatico ha tempi più lunghi, dunque l’offerta per la cessione del brasiliano non ha termini troppo ristretti.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 2 ottobre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.