Sarri alla Juve? Lui risponde come Allegri: «Mi vedo così»
Connettiti con noi

News

Sarri alla Juve? Lui risponde come Allegri

Pubblicato

su

«Dove mi vedo dopo il 29 maggio?» Sarri risponde come Allegri. Così il tecnico del Chelsea a una settimana dalla finale di Europa League

Intervistato da Sky Sport a margine della conferenza stampa di presentazione della finale di Europa League, Maurizio Sarri ha parlato così del suo futuro.

PREMIER LEAGUE – «Questo campionato ha raggiunto il livello che ha l’NBA nel basket, elevatissimo. Qui stanno convogliando i giocatori e gli allenatori più forti d’Europa».

FUTURO – «Alla fine di una stagione si deve avere un confronto e tirare fuori ciò che non va. Si fa in tutte le società, l’ho sempre fatto nei club con cui ho lavorato. Non voglio sentirmi giudicato per gli ultimi novanta minuti ma per ciò che ho fatto in questi mesi. Dove mi vedo dopo il 29 maggio? Al mare».

FINALE – «State parlando con uno che non ha mai vinto trofei importanti, ho voglia di vincere qualcosa. Questo gruppo è cresciuto e ha reagito alle difficoltà, si merita di vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.