Sarri, futuro alla Juve? Le parole del tecnico del Chelsea - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sarri, futuro alla Juve? Le parole del tecnico del Chelsea – VIDEO

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, nome più volte accostato alla Juve negli ultimi giorni, ha fatto chiarezza sul suo futuro: le parole del tecnico del Chelsea

Quello di Maurizio Sarri è uno dei nomi più caldi per il futuro della panchina della Juve. Il tecnico del Chelsea è sembrato, nei giorni dopo l’addio di Allegri, uno dei più caldi per sostituire il mister livornese. Proprio di un eventuale interesse bianconero ha parlato l’ex Napoli in conferenza stampa.

«Non ho contatti con altri club e devo parlare col Chelsea dopo la finale. Voglio sapere se sono soddisfatti di me, ho ancora due anni di contratto. Io adoro la Premier League, sono felice di rimanere qui ma dobbiamo discutere col club della prossima stagione» ha dichiarato l’allenatore toscano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.