Mandzukic-Matuidi, i finalisti del mondiale segnano contro il Parma
Connettiti con noi

News

Due finalisti mondiali regalano i tre punti prima della pausa per le nazionali

Pubblicato

su

Mandzukic e Matuidi regalano la vittoria alla Juve, i due finalisti del mondiale fanno esultare i tifosi bianconeri

La Juve s’impone con un 2 a 1 sul Parma al Tardini, in gol per i bianconeri il croato Mandzukic e il campione del mondo francese Matuidi. Curioso che a decidere le sorti della Vecchia Signora contro i gialloblù siano stati proprio i due finalisti della coppa del mondo. Mandzukic ha aperto le marcature al minuto 2′ e Matuidi le ha chiuse al 58′, regalando i 3 punti ai bianconeri dopo una gara a tratti complicata.

I due finalisti del mondiale passano virtualmente il testimone alle Nazionali maggiori che giocheranno la prossima settimana. La Serie A si prende una pausa, in attesa di ritornare per riprendere la corsa allo scudetto. Nel frattempo il Ct dell’Italia Roberto Mancini ha diramato la lista dei convocati, 5 i bianconeri che vestiranno l’azzurro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.