Juventus, tra i pretendenti alla panchina anche un grande exJJ
Connettiti con noi

News

Juventus, tra i pretendenti alla panchina anche un grande ex

Pubblicato

su

Le possibili strategie della Juventus in caso di addio a fine stagione di Massimiliano Allegri

Sulle pagine de Il Corriere dello Sport, vengono analizzate le possibili mosse della Juventus in caso di addio a fine stagione di Massimiliano Allegri. In pole position, si legge, ci sarebbe Zinedine Zidane, da sempre legato al mondo bianconero, in un eccellente rapporto con Andrea Agnelli e abituato a competere in Champions League.

L’altro nome, però, riporta alla mente tanti ricordi. In casa Juve, infatti, circola anche l’indiscrezione di un possibile ritorno di Antonio Conte. Dall’addio nel luglio del 2014 ad un suggestivo ritorno di fiamma. L’ipotesi nostalgica, sicuramente, va considerata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.