Vlahovic "alla Ronaldo": il serbo pronto a raccogliere un'altra eredità
Connettiti con noi

News

Vlahovic “alla Ronaldo”: il serbo pronto a raccogliere un’altra eredità

Pubblicato

su

Dusan Vlahovic, neo bianconero, pronto a raccogliere un’altra eredità lasciata da Cristiano Ronaldo. Ecco di che cosa si tratta

Dusan Vlahovic cerca letteralmente casa. Sbarcato a Torino venerdì scorso, l’attaccante serbo non ha ancora avuto modo di valutare la sua possibile futura abitazione e resta in fase di ricerca.

Come riferito da Tuttosport, dopo la maglia numero 7, il neo bomber della Juve potrebbe ereditare anche la villa extralusso sulle colline piemontesi dove abitava Cristiano Ronaldo. Palestra e piscina interne, per recuperare anche lontano dal JTC, potrebbero dare la svolta, vista la maniacale ammirazione del 22enne nei confronti del portoghese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.