Dybala al Barcellona? La Juve ha già individuato il sostituto - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala al Barcellona? La Juve ha già individuato il sostituto

Pubblicato

su

Voci sempre più insistenti vedono la Joya vicina al Barcellona in caso di partenza di Neymar. La Juventus pensa all’erede di Dybala

Forse il giocatore più amato in assoluto dal popolo juventino: quel Paulo Dybala diventato grande con la maglia bianconera. Un pupillo insostituibile, o forse quasi. L’imminente trasferimento di Neymar al PSG potrebbe dar vita a un autentico domino di mercato. Secondo quanto riportato da “La Repubblica” , il Barcellona sarebbe pronto a piombare pesantemente sulla Joya in caso di trasferimento del brasiliano. In tal senso Bernardeschi potrebbe essere perfetto per sostituire Paulo nel ruolo di trequartista. Ma c’è di più: secondo voci rimbalzate dalla Spagna, coi soldi di Dybala (più di 100 milioni) la Juventus potrebbe clamorosamente dare l’assalto a Marco Asensio del Real Madrid. Il gioiellino tutto mancino dei Blancos sarebbe sicuramente il degno erede della gioia argentina. Naturalmente non c’è ancora nulla di concreto e pensare che il Real possa privarsi di Asensio è veramente difficile. Tuttavia, qualora la Juventus si dovesse presentare con un assegno superiore agli 80 milioni, anche i Galacticos potrebbero tentennare. Un intreccio di mercato davvero incredibile: tutto dipende da Neymar. Ne sapremo di più nelle prossime ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.