Dybala non si vende. La Juve tranquillizza i tifosi - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala non si vende. La Juve tranquillizza i tifosi

Pubblicato

su

La Juventus blinda Paulo Dybala. Il Barcellona lo tenta, la società non vuole cederlo ed è stata chiara. Le ultimissime

«Io alla Juve sto bene e nei prossimi giorni lavorerò al meglio per preparare la prossima stagione, come ho sempre fatto. Se ci sarà un’offerta per me sarà la società a dover prendere una decisione. Saranno prima loro a decidere, poi eventualmente io». Parole e musica di Paulo Dybala. L’attaccante della Juventus ha mandato un assist alla dirigenza bianconera e Beppe Marotta sembra intenzionato a riceverlo e a mandarlo in porta come un ‘Higuain’ che si rispetti.

Secondo “Tuttosport” la Juventus non ha alcuna intenzione di privarsi della sua Joya. L’attaccante è finito nel mirino del Barcellona e l’eventuale addio di Neymar, corteggiato dal PSG, potrebbe scatenare l’effetto domino con Paulo alla corte di Valverde a Barcellona. L’attaccante dunque, almeno per questa stagione, non si muoverà da Torino. La Juve vorrebbe fare di Dybala il proprio uomo immagine e un pilastro della formazione dal punto di vista tecnico. La Juventus ha la ferma intenzione di tenere la Joya per tanti anni. Di certo almeno per un altro, trovando piena corrispondenza di pensieri nell’argentino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.