Dybala, bomba dalla Spagna: ha firmato una clausola pro-Barcellona!

© foto Massimo Pinca

Clamorosa indiscrezione proveniente dalla Spagna: Paulo Dybala ha firmato una clausola pro-Barcellona? Le ultimissime notizie

Il PSG starebbe per piazzare il colpo più clamoroso della storia del calciomercato. Il club parigino è vicinissimo, così dicono in Spagna e in Francia, all’acquisto di Neymar. Il Barcellona non vorrebbe mai cedere la stella brasiliana ma il PSG è disposto a pagare i 222 milioni di euro della clausola rescissoria e avrebbe un accordo anche con il giocatore. Il club blaugrana però, secondo il “Mundo Deportivo“, non si farebbe trovare impreparato e si tufferebbe immediatamente sul gioiello della Juventus, Paulo Dybala.

Paulo Dybala avrebe firmato, al momento del rinnovo con la Juventus, una clausola pro-Barcellona. Nell’accordo tra la Joya e il club juventino ci sarebbe una clausola che permetterebbe al Barcellona di ingaggiare il numero 21 della Juventus versando nelle casse della Juventus una cifra che oscilla tra i 110 e i 120 milioni di euro. La Juventus in questo caso non potrebbe opporsi. Al momento però non arrivano conferme ‘italiane’ sulla notizia. Il passaggio di Neymar al PSG potrebbe scatenare l’inferno.