Dybala, bomba dalla Spagna: ha firmato una clausola pro-Barcellona! - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala, bomba dalla Spagna: ha firmato una clausola pro-Barcellona!

Pubblicato

su

Clamorosa indiscrezione proveniente dalla Spagna: Paulo Dybala ha firmato una clausola pro-Barcellona? Le ultimissime notizie

Il PSG starebbe per piazzare il colpo più clamoroso della storia del calciomercato. Il club parigino è vicinissimo, così dicono in Spagna e in Francia, all’acquisto di Neymar. Il Barcellona non vorrebbe mai cedere la stella brasiliana ma il PSG è disposto a pagare i 222 milioni di euro della clausola rescissoria e avrebbe un accordo anche con il giocatore. Il club blaugrana però, secondo il “Mundo Deportivo“, non si farebbe trovare impreparato e si tufferebbe immediatamente sul gioiello della Juventus, Paulo Dybala.

Paulo Dybala avrebe firmato, al momento del rinnovo con la Juventus, una clausola pro-Barcellona. Nell’accordo tra la Joya e il club juventino ci sarebbe una clausola che permetterebbe al Barcellona di ingaggiare il numero 21 della Juventus versando nelle casse della Juventus una cifra che oscilla tra i 110 e i 120 milioni di euro. La Juventus in questo caso non potrebbe opporsi. Al momento però non arrivano conferme ‘italiane’ sulla notizia. Il passaggio di Neymar al PSG potrebbe scatenare l’inferno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.