Dybala a Del Piero: «Quanto avrei voluto giocare con te!» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Dybala a Del Piero: «Quanto avrei voluto giocare con te!»

Pubblicato

su

Nel giorno del 43° compleanno di Pinturicchio, ecco il messaggio di auguri di Paulo Dybala. L’argentino ha un rimpianto che nessuno gli potrà mai togliere

Che poi in fondo qualcosa in comune ce l’hanno anche. Tecnica sopraffina, quella capacità di telecomandare le punizioni, il 10 sulle spalle. Alessandro Del Piero e Paulo Dybala: il passato e il presente della Juventus. Già, ma come sarebbe stato se avessero giocato insieme? Elettrizzante, magico, leggendario. Una suggestione evocata dalla Joya che, sul proprio profilo Twitter, ha voluto ricordare il 43° compleanno di Del Piero così: “Una leggenda con cui mi sarebbe tanto piaciuto giocare. Buon compleanno Ale!“. Un desiderio legittimo e condivisibile: d’altra parte a chi non sarebbe piaciuto? Parliamo di uno che, quando giocava, era capace di cose del genere (clicca qui per vedere il video delle giocate di Alex Del Piero).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.