Dybala a Douglas Costa: «Grazie per l'esultanza, e l'originale...» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Dybala a Douglas Costa: «Grazie per l’esultanza, e l’originale…» – FOTO

Pubblicato

su

La Joya ha un messaggio speciale per il man of the match di Juventus-Genoa. Dybala ringrazia Douglas Costa per il gol e per l’esultanza

La coppia che scoppia: sono sempre più amici Paulo Dybala e Douglas Costa. Il brasiliano ha voluto omaggiare il compagno dopo il gol che ha deciso Juve-Genoa, con la classica esultanza dell’argentino. Dybalamask e sorrisone per The Flash che dedica la marcatura al compagno infortunato. Immediato il ringraziamento della Joya che promette il rapido ritorno della versione originale. Questo il messaggio postato da Paulo sui social: «Grazie Douglas per il gol e per questa dybalamask: l’originale torna presto!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.