Dybala, che fai? La Joya firma la maglia del Barcellona - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala, che fai? La Joya firma la maglia del Barcellona – VIDEO

Pubblicato

su

‘Gaffe’ di Paulo Dybala. L’attaccante della Juventus ha firmato una maglia del Barcellona. Indizio di mercato? Le ultimissime

Il Barcellona è tornato su Paulo Dybala. Il club blaugrana ha presentato la prima offerta alla Juventus per la Joya ma i bianconeri hanno detto di no. Intanto l’attaccante argentino si è portato avanti col lavoro (?) firmando una maglia del Barcellona. L’attaccante, sommerso dall’affetto dei tifosi, ha firmato alcune maglie che gli sono state lanciate dai tifosi. La prima, guarda caso, è stata proprio quella del Barcellona. La Joya non ha fatto una piega e ha messo il suo autografo sulla casacca blaugrana. Al web non sfugge nulla e già si parla di un indizio di mercato…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.