Dybala shock, il fratello-agente incontra il Psg: le ultime

© foto www.imagephotoagency.it

Il fratello ed agente di Paulo Dybala è volato a Parigi per parlare con i dirigenti del Psg. Il futuro dell’argentino è più che mai in bilico e la Juventus è su tutte le furie…

C’è un nome nuovo sulla lista nera affissa nella sede della Juventus. È quello di Mariano Dybala, fratello-agente 36enne, che cura gli interessi di Paulo dopo l’addio allo storico procuratore Triulzi. La frattura in atto tra la Joya e il club bianconero si arricchisce di un nuovo inquietante capitolo nella lussureggiante cornice de “la Ville Lumière“. Infatti, secondo la clamorosa indiscrezione de Il Corriere della Sera, Mariano sarebbe recentente volato a Parigi per un incontro con lo staff dirigenziale del Psg, paventando un possibile trasferimento del fratello sotto la Tour Eiffel. 

L’episodio, scoperto dalla Juve a posteriori, avrebbe letteralmente fatto inferocire Beppe Marotta e Pavel Nedved, già alquanto infastiditi dalla gestione “familiare”, alla Neymar per intenderci, del calciatore. Di qui sarebbero poi scaturite le pesanti dichiarazioni del vicepresidente della Juventus sulla vita privata di Dybala. Il trasferimento del giocatore al Psg si andrebbe poi ad incastrare in un complesso domino di mercato che porterebbe il passaggio di Neymar al Real Madrid e quello successivo di Bale al Manchester United. Ma siamo comunque ancora nell’ambito delle supposizioni. Una sola certezza: la miccia della bomba Dybala si è ufficialmente accesa. Occhio a non lasciarsela esplodere in mano.