Dybala: «Voglio giocare nella Juve anche il prossimo anno»
Connettiti con noi

News

Dybala: «Voglio giocare nella Juve anche il prossimo anno»

Pubblicato

su

Paulo Dybala, protagonista di un evento a Milano con Adidas, ha parlato della stagione e lanciato messaggi chiari sul futuro

Non ha dubbi Paulo Dybala: il futuro sarà ancora in bianconero. L’argentino ha parlato da un evento a Milano con Adidas. Le sue parole.

STAGIONE«Abbiamo raggiunto tanti obiettivi a livello di gruppo».

FUTURO«Mio fratello ha parlato per sé. Io ho parlato con Paratici, sa quello che voglio fare l’anno prossimo ovvero continuare a giocare nella Juventus. La Juve deve fare le sue scelte con l’allenatore quindi non dipende da me, ma io voglio essere qui».

ALLENATORE«Speriamo che sia uno forte per vincere tutto. La cosa più importante è sempre vincere. Tutti i tifosi vogliono un bel calcio, ci sono tanti allenatori che lo sanno fare. Sta alla società scegliere».

ALLEGRI «Lo abbiamo salutato a ringraziato. Siamo grati per quello che ha fatto per noi e gli auguriamo il meglio».

INTER «Io ho molto rispetto per questa maglia e per questi tifosi. Non valuterò altre squadre perché sarebbe una mancanza di rispetto».

RONALDO«È stata una bellissima esperienza giocare con lui. Ho il piacere di giocare con due fenomeni come Ronaldo e Messi».

ARGENTINA«Abbiamo voglia di vincere la Copa America».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.