Dybala o Higuain: Juve, cambia il rigorista?

higuain
© foto www.imagephotoagency.it

Chi sarà il prossimo rigorista della Juventus? Dybala ha lasciato l’incombenza a Higuain contro la Samp: cambiano le scelte?

La sconfitta di Genova contro la Sampdoria ha lasciato in dote molti dubbi. Sulla Juventus ma non solo. Ieri Paulo Dybala è entrato in campo nella ripresa, al 17′, al posto di Federico Bernardeschi. L’argentino non ha brillato ma è tornato al gol su azione a quasi due mesi dall’ultima volta. La Joya ha realizzato il secondo gol bianconero allo scadere del match ma ha rinunciato, pochi minuti prima, al calcio di rigore guadagnato da Douglas Costa.

Il giocatore argentino ha lasciato l’incombenza al connazionale Gonzalo Higuain che non ha fallito, spiazzando Viviano per il momentaneo 3-1. Dopo gli errori contro Atalanta e Lazio, Paulo potrebbe aver deciso di fare un passo indietro. Allegri non si è pronunciato ufficialmente ma il numero 10 bianconero, nonostante fosse in campo, non ha calciato un rigore apparentemente inutile e non decisivo come i precedenti due, poi falliti. Al momento non ci sono certezze ma qualcosa potrebbe essere cambiato. A riportarlo è “La Gazzetta dello Sport“.