Dybala e Howedes sorridono con i compagni, broncio Marchisio - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Dybala e Howedes sorridono con i compagni, broncio Marchisio – FOTO

Pubblicato

su

A Vinovo riprendono gli allenamenti: Matuidi rientra col gruppo, c’è anche Howedes e che tacco di Dybala

Dopo i due giorni di stop si ritorna a lavorare in quel di Vinovo. Seduta mattutina per la Juve che ha subito riabbracciato Matuidi, di nuovo ad allenarsi in gruppo. Era presente anche Howedes, ormai recuperato. Mentre Dybala col suo gol di tacco si candida già per una maglia da titolare.

«Una seduta mattutina- si legge nel comunicato ufficiale trasmesso dalla Juve – che è stata caratterizzata, dopo una parte atletica di riscaldamento, dal lavoro sulla fase offensiva e sul possesso palla, seguita da partitella finale a campo ridotto. Anche domani la squadra si ritroverà a Vinovo al mattino, dividendosi in più gruppi di lavoro».

INFORTUNIO DE SCIGLIO, GLI AGGIORNAMENTI

Ecco gli scatti della seduta odierna, condivisi dal profilo ufficiale della Juventus. La Joya e Howedes appaiono sorridenti, un pò più imbronciato Marchisio. Ma si tratta solo di una foto, anche se il Principino dopo il messaggio social della moglie post derby è ancora al centro del ciclone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.