Dybala incontra Martina, la bambina sfuggita all'attentato di Barcellona - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Dybala incontra Martina, la bambina sfuggita all’attentato di Barcellona

Pubblicato

su

Grande gesto di Paulo Dybala. L’attaccante della Juventus ha incontrato la piccola Martina, scampata all’attentato di Barcellona

Bellissima iniziativa da parte di Paulo Dybala. L’attaccante della Juventus è sempre molto sensibile ai problemi dei suoi piccoli fans e ha dimostrato, ancora una volta, di avere un grande cuore. L’attaccante bianconero, nonostante il momento negativo in campo, ha trovato il tempo per incontrare alcuni suoi tifosi. Tra questi anche la piccola Martina, scampata per miracolo all’attentato di Barcellona dello scorso agosto.

Martina Tealdi, bimba di 11 anni che vive a Fossano, nel Cuneese, era presente il 17 agosto scorso a Barcellona. La famiglia Tealdi si trovava sulla Rambla, a pochi metri dal furgone che ha seminato morte. La bambina è stata calpestata alla folla e ha riportato la frattura della clavicola. Martina tifa Juve e il suo idolo è Dybala. Ieri la piccola Martina ha coronato il suo sogno e ha incontrato l’attaccante di bianconero. Nulla di programmato. Una grande sorpresa per la piccola Martina. Un piccolo grande gesto da parte della Joya che ha regalato una vera gioia a una sua tifosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.